Macchina radiocomandata GIZMOVINE. Recensione, Unboxing, Istruzioni montaggio batterie, test e consigli

Chi mi segue sa che sono appassionato di droni infatti ne ho recensiti tanti. Oggi ho voluto provare questa macchina radiocomandata. Un mio cliente mi ha chiesto dei consigli per un regalo da fare al cuginetto che fra qualche giorno compie 12 anni e navigando su amazon ho visto questa macchina. Il prezzo era ottimo, il cliente mi ha dato l’ok e quindi l’ho acquistata.  Vi lascio alla recensione:

< Spedizione, consegna e imballo >
Il venditore ha spedito il giorno stesso in cui ho fatto l’ordine e la macchina è arrivata il giorno dopo tramite poste

< Unboxing >
– Macchina
– Radiocomando
– Batterie ricaricabili per la macchina
– Adattatore usb per caricare le batterie
– Batteria NON ricaricabile per il radiocomando

Ottimi i materiali costruttivi. Si vede che è un oggetto fatto con cura. Le dimensioni del prodotto sono 42,9 x 17,8 x 15,2 cm per un peso di 1.32kg. Comprese nel prezzo ci sono le batterie ricaricabili per la macchina e la batteria NON ricaricabile per il radiocomando. Per caricare le batteria vi basta collegarle all’adattatore usb che esce compreso nel prezzo. Consiglio di collegare l’adattatore a una presa usb del computer o con poco amperaggio (max 1A) così da farle durare più a lungo. L’adattatore ha un led rosso che si accende in fase di carica e si spegne quando le batteria sono completamente cariche. La durata varia da 10 a 15 minuti  e ci vogliono quasi 4 ore per ricaricarle completamente. Ho provato questa macchina a un parcheggio di un centro commerciale e devo dire che va molto veloce. La casa dice che arriva fino a 25km/h e occhio pare che è vero

Ovviamente è una macchina radiocomanda da pochi euro, ideale per chi è agli inizi, si vuole divertire e non ha grosse pretese anche perché con soli 37 euro non credo si trovi di meglio

Questo è il link per l’acquisto:
http://amzn.to/2CWoztd

Qui potete vedere il video con l’unboxing, le istruzioni su come si montano le batterie al radiocomando e sulla macchina e il test di guida

Un ringraziamento va all’associazione sportiva “SPAZIO LIBERO” (Pescara, strada prati sn) per avermi concesso la possibilità di effettuare le riprese

Lascia un commento